Spedizione gratuita
Home| Resi, cambio e politica di rimborso

Resi, cambio e politica di rimborso

Informazioni sui resi

Per beneficiare dei resi gratuiti, è necessario richiedere l'etichetta di reso gratuito al nostro PORTALE RESI entro 14 giorni dalla ricezione della consegna.


Affinché il tuo reso sia accettato, l'articolo deve essere restituito al marchio indipendente entro 28 giorni da quando è stato ricevuto per la prima volta da te.


Come tornare

Visita il nostro PORTALE RESI entro 14 giorni dalla consegna per accedere all'etichetta di reso gratuita.


I resi richiedono la stampa di etichette e documenti prima del ritiro o della consegna; avrai bisogno di accedere a una stampante.


Se desideri restituire articoli di più marche, dovrai scaricare un'etichetta per ogni consegna e assicurarti che l'etichetta corretta sia allegata a ogni pacco.


Se restituisci l'ordine a livello internazionale, potrebbe essere fornita una fattura commerciale. In tal caso, firmalo e assicurati che sia attaccato anche all'esterno del pacco.


Includere la distinta di imballaggio all'interno del reso e imballare accuratamente l'ordine per evitare danni durante il trasporto. I resi danneggiati potrebbero non essere accettati.


Consulta il portale dei resi o l'e-mail che ricevi con l'etichetta per trovare il punto di consegna più vicino e per istruzioni su come prenotare un ritiro.


Si prega di consegnare il reso o di farlo ritirare entro 1 settimana dalla richiesta dell'etichetta di reso per assicurarsi che l'etichetta rimanga valida e per rispettare la nostra politica.


Una volta che il marchio indipendente riceve gli articoli restituiti, verrà emesso un rimborso sul metodo di pagamento originale. Le spese di spedizione originali non saranno rimborsate.


Termini di restituzione

I resi devono essere conformi alla nostra politica:


Per i resi gratuiti, è necessario richiedere un'etichetta di reso tramite il nostro portale dei resi entro 14 giorni dalla ricezione della relativa consegna. Al di fuori di questo periodo di tempo, ti preghiamo di contattarci.


Tutti i resi devono essere ricevuti dal marchio indipendente entro 28 giorni per essere accettati e beneficiare di un rimborso completo.


Per i resi effettuati utilizzando il nostro servizio di reso gratuito, le spese di spedizione originali non saranno normalmente rimborsate.


Dovrai includere la distinta di imballaggio all'interno del pacco quando ce lo restituirai. Eventuali resi senza bolla di accompagnamento potrebbero non essere accettati.


Tutti gli articoli devono essere restituiti nella confezione originale fornita. Ove previsto, qualsiasi confezione di marca come dust bag, portagioie ed etichette di abbigliamento deve essere inclusa nel reso.


Gli articoli devono essere restituiti mai indossati e in perfette condizioni. Eventuali resi danneggiati, sporchi o restituiti senza l'originale


le etichette potrebbero non essere accettate e potrebbero essere rispedite all'utente.


Calzature devono essere restituiti non contrassegnati, mai indossati e nella confezione originale e non danneggiata .


Rimborsi

Una volta che il marchio indipendente riceve gli articoli restituiti, emetteremo un rimborso sul tuo metodo di pagamento originale, solitamente entro 3 giorni lavorativi.


Se hai restituito articoli a più marchi, i rimborsi possono essere elaborati singolarmente. Riceverai un'e-mail una volta che i tuoi rimborsi saranno stati elaborati.